UNA DOMENICA A PALAZZO GRILLO

Abbiamo passato una domenica in nome della creatività,  dell'amicizia e del vivere il bello. 
Accardo Gioielli ha scelto come art director della comunicazione il genovese Marco Bruschi, Fabriek Studio, il quale sta coordinando la nostra immagine rendendola contemporanea ma rispettando la storicità della nostra azienda.
Da questo modus operandi è nata la collaborazione con Palazzo Grillo, che rappresenta il miglior recupero di residenze storiche attuato a Genova e firmato dall'architetto inglese Joseph Grima, un equilibrio studiato tra la ricchezza dei particolari architettonici dell'aristocrazia genovese e il design più contemporaneo.
Abbiamo così sviluppato il primo shooting dei presentazione della nuova collezione ACCARDO GIOIELLI, che racconta lo spirito innovativo e l'importante storia valorizzata dalle creazioni della nostra designer e gemmologa Chiara Corica.
Gli scatti sono firmati da Simone Lezzi, Camera Work London, importante fotografo genovese ormai con sede a Londra che ha scattato importanti campagne di brand internazionali, ritratti di personaggi del mondo dello spettacolo e della moda e campagne sociali e artistiche a Genova.
Con Marco e Simone abbiamo voluto uscire dagli schemi del classico casting e abbiamo scelto Fiorenza Pieri, la bellissima attrice toscana ormai genovese di adozione, che ha saputo raccogliere l'idea della donna contemporanea.
Per completare il nostro team giovane e professionale Giacomo Piscopo, store manager di Vinicio Boutique e Simona Delfino.
palazzo grillo fiorenza pieri accardo gioielli
Il servizio uscirà a dicembre!!! Seguite le nostre pagine..